Blog Search

Evian Brumisateur acqua spray

Nel 1789, il conte Jean-Charles de Laizer uomo di scienza, incominciò a bere l’acqua proveniente dalle sorgenti Evian per curare i suoi calcoli renali, definendo quest’acqua “piacevole e leggera”. Dopo l'uso ripetuto, le sue condizioni migliorano ed i suoi sintomi scompaiono! Più tardi, la sua fonte d'acqua divenne famosa, segnando così l'inizio della storia dell’acqua minerale naturale Evian!

Nel 1824, venne creato il primo centro termale. Ora, l'acqua minerale naturale Evian è utilizzata come bevanda e per le cure termali: 7000 litri venduti e 2000 bagni nelle terme.

Gli effetti benefici per la salute di acqua minerale naturale Evian sono riconosciuti dall’Accademia di Medicina. Questo riconoscimento segna un altro passo importante nella storia di acqua minerale naturale Evian: Evian è diventato il simbolo del corpo giovanile e della mente!

I suoi punti di forza: il riconoscimento medico, la dichiarazione di pubblica utilità Evian.

Brumisateur di Evian nasce nel 1962 quando due farmacisti, il Dottor Entremont ed il Dottor Fabry, ebbero lʼidea di utilizzare azoto compresso per incentivare lʼefficacia dellʼacqua minerale naturale Evian.

Questo metodo venne replicato efficacemente nelle applicazioni dermatologiche, tantʼè che venne registrato il marchio Brumisateur per identificare proprio questo specifico prodotto.

Nel 1999, viene creata una organizzazione non-profit, il "Centro per l'acqua Evian". Il suo obiettivo: sostenere la ricerca sugli effetti dell'acqua sulla salute umana.