Blog Search

Najel

Najel, situata in Francia, promuove diversi prodotti fabbricati e coltivati in una delle più antiche città del mondo, situata a nord della Siria, Aleppo. Considerata da sempre crocevia commerciale, questa città millenaria è nota per i suoi suk (mercato tipico) e per il suo autentico e leggendario sapone. Di questa regione cullata da sole e profumi, Najel commercializza un insieme di prodotti composti da sapone di Aleppo.

Prodotto attraverso un processo artigianale mantenuto e tramandato nel tempo, vi racconterà diversi millenni di storia, cultura e civiltà. Ogni pelle è unica e necessita di una particolare attenzione che i prodotti Najel sapranno colmare. I saponi di Aleppo di olio di bacche di alloro e il sapone all'olio d'oliva puro hanno ottenuto la certificazione ECOCERT.

Il sapone di Aleppo viene prodotto secondo la ricetta ancestrale a base di olio d'oliva e di olio di bacche di alloro. Vi racconterà diversi millenni di storia, cultura e civiltà. Deterge in profondità, rispettando anche le pelli più sensibili.

Najel, offre anche una gamma di trattamenti per rigenerare la pelle con il Mar Morto, un altro elemento noto per le sue proprietà lenitive e rigeneranti e il burro di Kairtè puro al 100% per nutrire corpo, viso e capelli.

Ogni pelle è unica e necessita di una particolare attenzione, che le nobili essenze dell'olio d'oliva e di bacche di alloro sapranno colmare. Questi saponi si prenderanno cura di voi sia quotidianamente sia durante momenti privilegiati di trattamento.