Blog Search

Modalità di pagamento

Effettuando i tuoi acquisti on line, devi necessariamente scegliere la modalità di pagamento desiderata.

Qualora il pagamento verrà effettuato per mezzo della tua Carta di credito, dovrai avere molta cura nell'indicare correttamente i dati della tua carta. Il relativo addebito verrà effettuato all'emissione della fattura, ovvero alla spedizione dei tuoi prodotti.

Non daremo inizio alla fornitura dei prodotti finchè l'emittente della tua Carta di credito non avrà autorizzato la transazione per il pagamento dell'ordine.

In caso di transazione con esito negativo, IVANITY.com ti comunicherà telefonicamente o tramite informazione scritta al tuo indirizzo e-mail la mancata autorizzione della transazione.

Il conto relativo alla tua Carta di credito deve essere situato in Italia. IVANITY.com si riserva il diritto di verificare tramite l'emittente e tramite documentazione adeguata, l'identità del titolare della Carta di credito.

Pagamento in contanti:

Disponibile solo per l'acquisto dei prodotti direttamente c/o il nostro Showroom. Consulta la sezione "Trasporto e spedizioni".

Pagamento in Contrassegno:

Il pagamento verrà effettuato alla consegna del pacco, direttamente al corriere (si aggiungono al totale da pagare € 2,99 come contributo di Contrassegno).

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Pagamento con Carta di credito:

Circuito Mastercard, Circuito Visa, Visa Electron, PostePay, Circuito Maestro, CartaSi. Direttamente dal sito internet di Banca Sella, in totale sicurezza e senza nessuna spesa aggiuntiva.

Da oggi puoi pagare anche con UpMobile. Il nuovo metodo di pagamento utilizzabile da chiunque sia in possesso di uno smartphone e di una Carta di credito di qualsiasi istituto.

I vantaggi di UpMobile? Innovazione, comodità, sicurezza, semplicità. Scarica l'APP sul tuo smartphone!

L'importo sulla tua Carta di credito verrà addebitato solo al momento della spedizione dei prodotti.

Pagamento tramite Bonifico bancario:

In caso di pagamento tramite Bonifico bancario anticipato, il tuo ordine sarà spedito solo dopo la ricezione dell'accredito sul nostro Conto corrente bancario.

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico ti verranno comunicate dopo aver selezionato la modalità di pagamento Bonifico bancario.

La causale del Bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell'ordine ed il nominativo di registrazione al sito. Superata la scadenza dei 5 giorni, l'ordine sarà automaticamente annullato.

Pagamento tramite PayPal:

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, ti consente di inviare e ricevere pagamenti in totale sicurezza.

PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua Carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.

Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.

PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

Non dimenticare che il pagamento è facile e sicuro, attraverso Server certificati. Per maggiori informazioni consulta la sezione Sicurezza acquisti del nostro sito.