Blog Search

Resi- Diritto di recesso

GARANTIAMO LA TUA SODDISFAZIONE!!!

Se, per qualsiasi ragione, non ti ritieni soddisfatto del tuo acquisto, rispediscicelo e otterrai un rimborso del 100%.

Informativa ai sensi del D.Lgs. 206/2055 (Codice del Consumo).

Gli acquisti effettuati su IVANITY.com sono tutelati dal D.Lgs. n. 206/2055, che prevede che il consumatore ha il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivazione, senza alcuna penalità e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce.

Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati devi segnalare, entro 30 giorni dal ricevimento del pacco, la richiesta di rimborso in contanti o sostituzione della merce senza penalità e senza specificarne il motivo, segnalandoci se desideri la sostituzione dei prodotti o la restituzione della somma pagata.

La tua segnalazione deve avvenire previa comunicazione scritta mediante e-mail all'indirizzo info@i-vanity.com

Tale comunicazione deve contenere l'elenco dei prodotti che si intende restituire e le indicazioni sulla modalità di rimborso preferita o sostituzione.

Imballa gli articoli:

Taglia e incolla le due etichette che ti abbiamo inviato per e-mail (mittente e destinatario). Inserisci i prodotti in una scatola, possibilmente quella originale e assicurati che sia opportunamente sigillata.

Le spese di spedizione del reso sono totalmente a carico di IVANITY.com che provvederà ad inviarti all'indirizzo indicato, un suo corriere per il ritiro della merce.

I prodotti al momento del reso dovranno essere integri in tutte le loro parti, non utilizzati e sigillati. Trattandosi di prodotti cosmetici, non verranno accettati resi di prodotti non integri, usati anche in minima parte o deteriorati.

Se preferisci, puoi rendere i prodotti direttamente c/o il nostro ShowRoom situato in Via Cagliari, 34 - Quartu Sant'Elena (CA).

Ottieni il rimborso:

Una volta ricevutI i prodotti e verificata la loro integrità, provvederemo entro 5 giorni dal ricevimento della merce ad accreditarti la somma pagata o alla sostituzione.

I regali ricevuti con l'ordine rimangono a te. Puoi scegliere la modalità di rimborso che preferisci, Bonifico bancario, Carta di credito o PayPal, semplicemente comunicandolo all'indirizzo e-mail info@i-vanity.com

Termini per il diritto di recesso e modifica del tuo ordine:

Per gli ordini non ancora evasi e anche dopo aver effettuato il pagamento, è possibile modificare o annullare l'ordine fino all'ultimo momento, inviandoci una e-mail contenente i dati dell'ordine a info@i-vanity.com.

In caso contrario ove gli ordini siano già stati evasi o la merce sia stata ricevuta, dovrai effettuare comunicazione entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

Diritto di recesso dovuto al danneggiamento durante il trasporto o prodotto difettoso:

Ti Invitiamo in seguito al danneggiamento del prodotto dovuto al trasporto, di evidenziarlo subito al corriere e di ritirare il pacco solo se sulle copie della lettera di vettura viene indicato chiaramente che il pacco viene accettato "con riserva" di verifica.

Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, puoi rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione. Ti consigliamo di verificare immediatamente alla ricezione della merce le condizioni esterne dell'imballo.

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo, risolveremo immediatamente il tuo problema e con priorità.

Prepara una breve descrizione del difetto. Scatta 3 foto che mostrino chiaramente il danno ed inviaci il tutto per e-mail all'indirizzo info@i-vanity.com

Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta nel minor tempo possibile e con priorità.

Casi in cui NON è possibile avvalersi dal diritto di recesso:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori ed aziende.

Altri casi in cui non si applica il diritto di recesso:

  • Assenza di elementi contenuti neI prodotti.
  • Danneggiamento deI prodottI per cause diverse dal suo trasporto e dal difetto di fabbrica.
  • Utilizzo anche parziale dei prodotti, incompleti o che renda impossibile la vendita.

Per qualsiasi domanda relativa alle sostituzioni, non esitare a contattare il nostro Servizio consumatori: telefonando al numero 070 77 38 369 o per e-mail a info@i-vanity.com