Sapone Aleppo esfoliante al fango del Mar Morto Najel 100gr

5,50 €

4,95 €

-10%

DETTAGLI DEL PRODOTTO

ASMMN

Sapone di Aleppo esfoliante al fango del Mar Morto. Per una pelle rigenerata. Scrub corpo puro, biologico e anallergico. Un'inimitabile specialità che sfrutta i benefici del sapone di Aleppo e quelli del sale del Mar Morto per rinnovare e rivitalizzare l'epidermide, donando un immediato senso di vigore. Da utilizzare sotto la doccia per levigare la pelle.

Più dettagli

In riordino. Presto disponibile

Tipo di pelle Normale, Mista, Grassa
Texture Sapone
Principi attivi Olio di Oliva, olio di Alloro, fanghi Mar Morto
Benefici Esfolia e idrata la pelle, drenando i liquidi in eccesso.
Sapone ad azione esfoliante, per una pelle rigenerata.

Tipo di pelle: Normale, Secca, Mista, Grassa

Texture: Sapone

Performance: Il sapone di Aleppo al fango del Mar Morto Najel, è prodotto in Siria da secoli, è un sapone puro, biologico, anallergico e delicato per tutti i tipi di pelle. Grazie ai suoi minerali e all'azione esfoliante del fango del Mar Morto, la pelle viene rigenerata e alleviata dallo stress quotidiano. Indicato anche per le pelli sensibili. Il Mar Morto, ha accumulato nel corso dei millenni, sostanze organiche e minerali molto efficaci. Ricco di sali e oligoelementi, è noto per le sue proprietà lenitive e rigeneranti. Aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso e li sostituisce con microelementi di origine marina.

Formato: 100 gr

Benefici: La pelle ritrova il suo naturale benessere e splendore. Drena e idrata.

Informazioni sulla formula: Biodegradabile al 100%. Questo sapone non contiene olio di Palma, ingredienti animali, coloranti artificiali, profumi di sintesi né conservanti. Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto non testato sugli animali.

Cosmetico non testato sugli animali
Valutazione 
14/02/2014

Commento

Posso affermare che questo sapone è un ottimo sapone.
la sua azione esfoliante è molto leggera e non aggredisce la pelle. Consiglio questo prodotto anche a chi ha la pelle più sensibile. Approvato!

Valutazione 
30/11/2011

Commento

Libera la pelle dalle impurità e la lascia morbida ed idratata. A me il profumo dell'Aleppo piace e mescolato con i fanghi del mar morto, trovo questo sapone molto gradevole.

Valutazione 
23/11/2011

Commento

Sono abbastanza soddisfatta di questo sapone. Non ha un odore troppo forte (come quello dell'Aleppo puro, anzi direi che ha un profumo delicato sulla pelle. Piacevole da usare sotto la doccia, lascia la pelle idratata e pulita.

Scrivi la tua recensione !

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Bagnare il sapone con l'acqua e massaggiare delicatamente la pelle di viso e corpo.
Sodium Olivate, Maris Limus, Sodium Laurate, Aqua, Sodium Hydroxide.
Durata del prodotto una volta aperto: Scadenza del prodotto una volta aperto 36 mesi
Najel, situata in Francia, promuove diversi prodotti fabbricati e coltivati in una delle più antiche città del mondo, situata a nord della Siria, Aleppo.

Scheda azienda

Scarica la scheda tecnica del prodotto

Download (0)

Prodotti della stessa categoria